Sara Frosini

Sono nata e cresciuta sulle Colline Lucchesi e amo questi luoghi.
Le mie più grandi passioni si incentrano sull’organizzazione e sulla progettazione con particolare attenzione al Design (for Wedding).

Un’altra mia grande passione riguarda tutte le attività ricreative che possono essere svolte in campagna e in collina. Tra queste, amo passeggiare nei sentieri collinari con i miei cani, fare hiking e passeggiate a cavallo e talvolta unire tutte queste attività con la fotografia; le Colline Lucchesi offrono scorci favolosi e panorami infiniti, territori ricchi di storia da vivere attraverso esperienze e attività.

Ma non solo…nascoste tra terreni coltivati a viti e ulivi, si scoprono Ville Rinascimentali che raccontano la storia di questo territorio e diventano Location da Sogno per ogni evento. Tra queste, Villa Petrini sarà il mio punto di riferimento e la vostra Location Esclusiva per un Matrimonio da Favola o un Evento Esclusivo!

Proprio dall’amore che nutro per questa terra e dall’amore che metto in tutto ciò che faccio, come dice Gandhi “Dove c’è Amore c’è Vita”, ho ideato questo progetto unendo l’Incoming Experience Design all’Event Planning per farvi trascorrere momenti ed esperienze indimenticabili!

Dopo essermi diplomata in Architettura e Arredamento, ho proseguito i miei studi laureandomi in Scienze del Turismo. Ho poi conseguito la Certificazione in Progettazione e Gestione degli Eventi e delle Attività Promozionali presso Esedra Srl, un corso in Inspirational Travel Design presso Inspirational Travel Company e infine ho seguito un corso come Wedding Planner presso Accademia del Wedding by Cira Lombardo.

Ho maturato oltre 10 anni di esperienza in campo turistico ed eventi e ora ho l’opportunità di creare l’evento e l’esperienza giusta per voi!

Partners